Premi Alt+1 per la modalità lettore dello schermo, Alt+0 per annullareGuida all'accessibilità per lettori dello schermo, feedback e segnalazione dei problemi | Nuova finestra
Il tuo numero non sembra avere offerte dedicate
Fatti richiamare gratuitamente da un nostro operatore per scoprire quali offerte puoi attivare

Liberati dal pensiero delle ricariche grazie all’addebito automatico.

La soluzione più smart per comodità e vantaggi.

L’addebito automatico su carta di credito o conto corrente (Smartpay) ti permette di rinnovare comodamente l'offerta attiva sul tuo numero. In più, il tuo credito residuo verrà ricaricato automaticamente di 5€ ogni volta che scenderà al di sotto dei 5€. Così non rischierai mai di avere il credito in negativo e non dovrai più preoccuparti di ricaricare la tua SIM.

cta

Tutti i dettagli.

Piano tariffario Vodafone 25 New
L’offerta che stai attivando avrà come piano telefonico base, il piano tariffario Vodafone 25 New.
Ecco cosa include:

Chiamate e SMS
Chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta e gli SMS a 29 cent.

Smart Passport +
Fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo a 3€ o 6€ al giorno. Nei Paesi non inclusi e nelle rotte marittime (anche nazionali) chiami, invii SMS e navighi secondo le tariffe a consumo. Se non vuoi effettuare traffico in roaming puoi sempre disattivare l’opzione dalle impostazioni del tuo smartphone. Per maggiori informazioni visita voda.it/estero.

Ricevuta di ritorno SMS
Solo in caso di attivazione dell’impostazione sullo Smartphone ricevi informazioni sull’esito degli SMS inviati a 0,25 euro per SMS. Se la consegna non va a buon fine entro 48 ore, ricevi la notifica di mancato recapito. Il costo è indipendente dal piano tariffario sottoscritto o opzione tariffaria attivata.

Continuità di servizio
Per continuare a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore, in caso di esaurimento del credito residuo. A 99 cent per 24 ore, per un massimo di 48 ore. Se è attivo l’addebito dell’offerta su carta di credito, conto corrente o in fattura non è previsto alcun costo.

Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall
Inclusi nella tariffa per sapere chi ti ha contattato o il momento migliore per contattare un numero tornato disponibile.
Dettagli e costi
Hotspot e chiamate al 414
Hotspot incluso.Chiamate al 414 per conoscere il credito residuo, tariffate secondo il piano della tua SIM.

Chiamate verso numeri speciali
Sono escluse dall'offerta e paghi a consumo:
- chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.);
- chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell'ambito di trasmissioni radiotelevisive;
- SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311;
- chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

Uso corretto e lecito
Minuti, SMS e Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art. 2.5 delle Condizioni generali di Contratto. Leggile su: voda.it/condizioni-contratto.

In particolare l'uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di:
- Volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe, le informazioni sul consumo medio sono disponibili sul supporto.
- Traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori inferiore al 60% del traffico totale in uscita.
- Traffico giornaliero voce e SMS in entrata da altri operatori inferiore al 25% del traffico in uscita voce e sms verso altri operatori.
Puoi verificare i tuoi consumi mensili nella sezione Le mie spese dell’App My Vodafone.

Ulteriori informazioni
Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro.
Per disattivare l'offerta vai su vodafone.it o sull'app My Vodafone.

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it
Maggiori informazioni sulla portabilità del tuo numero
La portabilità del numero andrà a buon fine entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM. Il tuo credito residuo verrà trasferito automaticamente entro 8 giorni dal passaggio. Per informazioni sullo stato della portabilità del tuo numero chiama gratuitamente il 42995 dalla tua nuova SIM Vodafone.
Vodafone Happy
Vodafone Happy è il programma dedicato a tutti i clienti Vodafone che premia la loro fedeltà. I clienti guadagnano punti grazie agli anni passati in Vodafone e ai prodotti che possiedono, e possono usarli per partecipare al concorso e provare a vincere fantastici premi. Oltre ad offerte e codici sconto sui migliori brand ogni settimana, i clienti potranno scegliere un regalo sicuro ogni mese. Scopri i dettagli su voda.it/happy.
Trasparenza
Trasparenza
Per maggiori informazioni sulla trasparenza tariffaria vai su voda.it/trasparenzatariffaria.

Contratto trasparente
Perché è importante conoscere le condizioni di contratto? Leggi i contratti in parole più semplici su voda.it/contrattoleggi.
Come funziona la portabilità del mio numero?
Cos'è la portabilità del numero (MNP)?
La portabilità del numero (MNP - Mobile Number Portability) è il processo che ti consente di cambiare operatore di telefonia mobile mantenendo il tuo numero di telefono attuale.

Quanto tempo ci vuole per completare la portabilità?
Il processo di portabilità del numero generalmente richiede 3-7 giorni lavorativi, ma potrebbe variare a seconda degli operatori coinvolti.

Cosa succede durante la portabilità?
Durante la portabilità, continuerai a utilizzare il tuo numero con il vecchio operatore fino a quando la migrazione non sarà completata. Riceverai un messaggio di conferma quando la portabilità sarà avvenuta con successo. Nel frattempo, la tua nuova SIM Vodafone avrà un numero provvisorio associato.

Posso trasferire il credito residuo durante la portabilità?
Sì, potrai richiedere il trasferimento del credito residuo durante l’acquisto della nuova offerta. Tuttavia, potrebbero essere applicati costi di trasferimento a seconda delle politiche del vecchio operatore.

La mia SIM attuale funzionerà durante il processo di portabilità?
Sì, potrai continuare a usare la tua SIM con il vecchio operatore fino al completamento della portabilità. Una volta conclusa, dovrai sostituirla con la SIM Vodafone.

In quali casi la portabilità potrebbe non andare a buon fine?
La portabilità potrebbe non andare a buon fine in questi casi:
- Se hai attiva un’offerta business e tenti di passare a una tariffa consumer, riservata ai privati.
- Se fornisci informazioni errate sull'operatore di provenienza (operator donating).
- Se i dati anagrafici che dichiari non corrispondono a quelli registrati presso il tuo vecchio operatore. Non puoi richiedere la portabilità se il contratto attuale è a nome di un’altra persona.

Cosa succede se la portabilità non va a buon fine?
Se la portabilità non dovesse andare a buon fine, il piano tariffario che hai acquistato verrà attivato sul numero provvisorio della nuova SIM e dovrai sostenerne i relativi costi.