Premi Alt+1 per la modalità lettore dello schermo, Alt+0 per annullareGuida all'accessibilità per lettori dello schermo, feedback e segnalazione dei problemi | Nuova finestra
Hero-PDP Silver Desktop
Fastweb Energia Maxi
100,00€ 90,00€/mese
CANONE FISSO PER 5 ANNI

90,00€/mese

Per te che cerchi un’offerta innovativa, semplice e sostenibile.

luc-icon

Canone bloccato per 12 mesi

Conosci in anticipo la tua spesa e paghi ogni mese lo stesso importo. Nessuna sorpresa in bolletta!
ico-ambiente

Energia certificata 100% da rinnovabili

Energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e certificata tramite Garanzia di Origine da parte del GSE (ai sensi della delibera dell'ARERA Arg/elt 104/2011 e s.m.i.).
check-icon

Nessun vincolo

Zero costi di attivazione o depositi cauzionali. Puoi disdire quando vuoi senza penale.

L’energia di casa nelle tue mani.

energy-pdp-gestione-digitale

Gestione digitale dell’offerta

Potrai gestire i tuoi pagamenti, le tue bollette e monitorare i tuoi consumi online.
energy-box-test

Partecipa alla Sfida SalvaConsumi!

Consuma il 10% meno della tua soglia: non solo sorriderà il pianeta, ma vincerai anche un buono pari al tuo canone base mensile.

L'iniziativa è soggetta a operazione a premi nel rispetto del D.P.R. 430/2001 e disponibile esclusivamente per le offerte Fastweb Energia Light, Full e Maxi. Consulta il regolamento qui

Il canone delle offerte è relativo a un’utenza residente con potenza impegnata fino a 3kW. Per utenze non residenti e/o potenze impegnate maggiori:

accelerometer-low

Potenza impegnata 3 kW

Cliente Residente: 44€
Cliente non residente: 52€
accelerometer-middle

Potenza impegnata 4,5 kW

Cliente Residente: 45€
Cliente non residente: 57€
accelerometer-fast

Potenza impegnata 6 kW

Cliente Residente: 50€
Cliente non residente: 62€

Per informazioni su tutte le voci di spesa consulta le condizioni tecnico economiche dell'offerta.

Vuoi saperne di più sulle offerte?

Per quanto tempo sarà bloccato il mio canone?
Le condizioni economiche della tua offerta sono valide per 12 mesi a partire dalla data di attivazione. Quindi, in ESCLUSIVA per il lancio dell'energia, per 12 mesi il prezzo sarà quello sottoscritto in fase di vendita, come da condizioni contrattuali. Ricorda di controllare la validità dell'offerta, soggetta a disponibilità limitata. Trovi tutte le informazioni nelle condizioni economiche (CTE) allegate nella pagina dell'offerta.
Potrai cambiare Fornitore in qualsiasi momento, con noi non hai vincoli di durata e nessuna penale.
Com’è calcolato il mio canone?
Il tuo canone è completamente personalizzato, ti viene assegnato in base a chi sei, a quali sono i tuoi consumi e la potenza del tuo contatore! Ecco perché dichiarare i tuoi dati, e in particolare i tuoi consumi reali e precisi, ci consente di consigliarti la fascia più giusta per te, senza il rischio di ritrovarti a pagare di più.
Ecco le offerte che puoi avere:
- Energia Light con un consumo compreso di 1500 kWh/anno e un canone fisso comprensivo di 40€ al mese.
- Energia Full con un consumo compreso di 2500 kWh/anno e un canone fisso comprensivo di 64€ al mese.
- Energia Maxi con un consumo compreso di 4000 kWh/anno e un canone fisso comprensivo di 94€ al mese.
Ogni quanto ricevo la bolletta?
Tutti i mesi! La trovi disponibile nella tua area Clienti
Cosa non è compreso nel canone della offerta Fastweb Energia?
I corrispettivi non inclusi nell'offerta Fastweb Energia a Canone, e fatturati con evidenza separata in bolletta sono:
- Canone RAI che dal 2016 è stato incluso nella bolletta dell'energia elettrica per semplificarne la riscossione e ridurre l'evasione fiscale, la cui gestione degli importi non compete al Fornitore di energia, che funge solo da intermediario per la riscossione dello stesso. Tutte le questioni relative al canone RAI, come esenzioni, importi dovuti o rimborsi, devono essere trattate direttamente con l'Agenzia delle Entrate o con gli enti preposti;
- Bonus Sociale (ti verrà detratto dall'importo del canone fisso mensile o restituito, ove previsto): è un'agevolazione economica prevista dal Governo per sostenere le famiglie in difficoltà economica, le famiglie numerose e i clienti in gravi condizioni di salute. Fastweb non gestisce direttamente l'assegnazione o la verifica dei requisiti per ottenere il bonus; eventuali costi accessori applicati al verificarsi di casi particolari (per esempio costi per cambio potenza, cambio tipo d'uso, verifica gruppo di misura, CMOR ecc., ove previsti);
- Non residente: Se non residente ti sarà applicato un importo aggiuntivo di 12€/mese a copertura degli oneri previsti dalla normativa vigente.

Il tuo canone (Light/Full/Maxi) è comprensivo delle seguenti voci di costo: spesa per la materia prima (definita dal corrispettivo di adeguamento), i servizi di trasporto e gestione del contatore, gli oneri di sistema, imposte ed IVA. Qualora il tuo consumo superi la soglia massima del tuo scaglione, ai consumi eccedenti sarà applicato un prezzo omnicomprensivo di 0,45€/kWh (comprensivo di tutte le voci di costo della bolletta, IVA e accise).
Trovi tutti i dettagli  qui (Contratto e CTE).
Cosa mi serve per attivare l’offerta?
Per l'attivazione delle offerte luce hai bisogno:
- di un numero di cellullare sul quale potrai ricevere SMS per la firma del contratto
- un indirizzo mail valido per l'invio della bolletta mensile
- il codice IBAN del conto corrente sul quale verrà effettuato l'addebito mensile dell'offerta
- un documento di identità in corso di validità
- una copia della bolletta energetica di casa tua

Caricare la bolletta non è obbligatorio ma il nostro consiglio è di avere sempre la bolletta a portata di mano, ci aiuta a capire chi sei e quanto consumi, in questo modo saremo in grado di proporti l’offerta migliore per te
Come faccio a capire se rispetto la soglia di consumi del mio canone?
Nella tua area Clienti, disponibile via web, hai la possibilità di monitorare i tuoi consumi: ti mostriamo giorno per giorno quanta energia hai usato rispetto al tuo consumo annuo. Inoltre, potrai monitorare sempre i tuoi consumi per verificare se sei dentro la tua Fascia scelta (di consumi annui inclusi) o se potresti sforare. Se queste informazioni non fossero disponibili, potrebbe indicare che non hai un contatore di seconda generazione/2G, attuo a rilevare i consumi giornalieri.