Premi Alt+1 per la modalità lettore dello schermo, Alt+0 per annullareGuida all'accessibilità per lettori dello schermo, feedback e segnalazione dei problemi | Nuova finestra

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?

contatti-hero-l

Scegli il modo che preferisci per comunicare con noi:

icon-smile-red

TOBi

Chiedi al nostro assistente virtuale TOBi: controlla le spese, attiva nuove offerte, propone configurazioni e molto altro.
icon-map-red

Negozi

Preferisci incontrarci di persona? Usa la pagina raggiungibile dal pulsante qui sotto per trovare il negozio più vicino.
icon-envelope-red

Casella postale

Casella postale 190 - 10015 Ivrea

Se desideri verificare l’attivazione della tua linea accedi al servizio dedicato

Puoi anche chiamarci ai nostri numeri:

1

190

Gratuito per numeri Vodafone Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento. Ti risponderà TOBi, l'assistente digitale, e se servisse ulteriore aiuto ti farà parlare con un operatore.

2

800 100 195

Gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.

3

+39 349 2000190

Gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Per maggiori dettagli scopri tutti i numeri utili e i nostri canali digitali

Per maggiori informazioni su come inviare un reclamo clicca qui

Gentilezza e cortesia

L’accesso al servizio Clienti 190 con operatore è disponibile ai Clienti per la gestione di qualsiasi criticità connessa ai servizi offerti da Vodafone. I nostri consulenti operano nel pieno rispetto dei canoni di gentilezza, cortesia, trasparenza e professionalità nella relazione con i clienti. Chiediamo a tutti coloro che si rivolgono al nostro servizio Clienti di osservare gli stessi canoni di buona educazione e rispetto nei confronti degli operatori. Utilizzi impropri, comportamenti scorretti e maleducati, offese, intimidazioni o minacce nei confronti dei consulenti non verranno consentiti e tollerati. Vodafone si riserva a tutela dell’onorabilità dei propri operatori e della qualità del servizio di assistenza Clienti di intervenire anche inibendo temporaneamente l’accesso all’operatore a chi dovesse mancare nel rispetto di queste più elementari regole di educazione ed utilizzo del servizio.