Hai bisogno di metterti in contatto con noi?
Scegli il modo che preferisci per comunicare con noi:
Se desideri verificare l’attivazione della tua linea accedi al servizio dedicato
Puoi anche chiamarci ai nostri numeri:
Per maggiori dettagli scopri tutti i numeri utili e i nostri canali digitali
Per maggiori informazioni su come inviare un reclamo clicca qui
Gentilezza e cortesia
L’accesso al servizio Clienti 190 con operatore è disponibile ai Clienti per la gestione di qualsiasi criticità connessa ai servizi offerti da Vodafone. I nostri consulenti operano nel pieno rispetto dei canoni di gentilezza, cortesia, trasparenza e professionalità nella relazione con i clienti. Chiediamo a tutti coloro che si rivolgono al nostro servizio Clienti di osservare gli stessi canoni di buona educazione e rispetto nei confronti degli operatori. Utilizzi impropri, comportamenti scorretti e maleducati, offese, intimidazioni o minacce nei confronti dei consulenti non verranno consentiti e tollerati. Vodafone si riserva a tutela dell’onorabilità dei propri operatori e della qualità del servizio di assistenza Clienti di intervenire anche inibendo temporaneamente l’accesso all’operatore a chi dovesse mancare nel rispetto di queste più elementari regole di educazione ed utilizzo del servizio.