Hai Iliad, PosteMobile o altri operatori?

7,99€/mese

Costo di attivazione Gratis solo online
Spedizione SIM Gratis

Solo se provieni da Iliad, PosteMobile, Coop Italia e altri operatori. Scopri la lista completa:
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo
A te che hai un’offerta mobile Iliad, PosteMobile o di un altro operatore virtuale ti offriamo 100 Giga in 5G al mese, che diventano 150 con SmartPay più minuti ed SMS illimitati* ad un prezzo davvero esclusivo. Tutto mantenendo il tuo numero.

L’offerta è valida solo se passi a Vodafone da determinati operatori, mantenendo il tuo numero. Trovi la lista completa nei dettagli offerta.
Offerte non disponibili per i clienti attivi sul vecchio sistema informatico Vodafone. Verifica la disponibilità dell’offerta inserendo i tuoi dati durante l’acquisto.

7,99€/mese

*Condizioni d’uso del Servizio e Limitazioni di Traffico
Come si usa il servizio
come previsto dall'art 2.5 delle condizioni generali di contratto per usare il servizio in modo corretto devi:
  • Farne solo un uso personale e secondo buona fede e correttezza, rispettando le leggi e il contratto
  • Usare la SIM solo in apparecchi omologati
  • Informare Vodafone di ogni variazione che riguarda i tuoi dati, tramite l’area personale del sito o chiamando il 190.
Se non rispetti queste avvertenze, Vodafone può avvisarti e:
  • Interrompere o limitare i servizi
  • Disattivare l’offerta o risolvere il contratto
  • Limitare la restituzione o il trasferimento del credito.
Uso personale: come si calcola
L’uso si considera personale secondo queste condizioni:

Piani con traffico voce e sms, quando sono rispettati i seguenti requisiti:
  • Traffico giornaliero in uscita inferiore a 160 minuti
  • Traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone inferiore all’80% del traffico giornaliero complessivo
  • Traffico giornaliero in uscita non superiore al 25% del traffico in entrata.
Piani con traffico voce e sms illimitati verso tutti, quando sono rispettati questi requisiti:
  • Traffico giornaliero voce e sms in uscita verso altri operatori inferiore al 60% del traffico totale in uscita
  • Traffico giornaliero voce e sms in entrata da altri operatori inferiore al 25% del traffico in uscita voce e sms verso altri operatori
Piani con anche traffico dati illimitato, quando il traffico dati mensile non supera di 5 volte il consumo medio mensile di clienti con offerte simili (pubblicati sul sito).
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

Tutti i vantaggi di scegliere SmartPay, la modalità di pagamento con carta di credito o conto corrente.

 

https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

Ancora più Giga!

Per te 150 Giga se scegli di pagare l’offerta con una modalità SmartPay! Altrimenti l’offerta prevede 100 Giga.
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

Zero pensieri.

Con SmartPay, che prevede l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente, ti liberi dal pensiero delle ricariche.
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

Mai in negativo.

Il tuo credito residuo verrà ricaricato automaticamente di 5€ ogni volta che scenderà al di sotto dei 5€. Così non rischierai mai di avere il credito in negativo.

Utilizza i tuoi Giga anche in Unione Europea!

Parti con 10 Giga già inclusi!

In base al regolamento Roaming n. 2022/612, se hai attiva questa offerta e ti trovi in uno dei paesi dell'Unione Europea hai diritto a 10 Giga per navigare in Unione Europea senza costi aggiuntivi.

cta
Come funziona la portabilità del mio numero?
Cos'è la portabilità del numero (MNP)?
La portabilità del numero (MNP - Mobile Number Portability) è il processo che ti consente di cambiare operatore di telefonia mobile mantenendo il tuo numero di telefono attuale.

Quanto tempo ci vuole per completare la portabilità?
Il processo di portabilità del numero generalmente richiede 3-7 giorni lavorativi, ma potrebbe variare a seconda degli operatori coinvolti.

Cosa succede durante la portabilità?
Durante la portabilità, continuerai a utilizzare il tuo numero con il vecchio operatore fino a quando la migrazione non sarà completata. Riceverai un messaggio di conferma quando la portabilità sarà avvenuta con successo. Nel frattempo, la tua nuova SIM Vodafone avrà un numero provvisorio associato.

Posso trasferire il credito residuo durante la portabilità?
Sì, potrai richiedere il trasferimento del credito residuo durante l’acquisto della nuova offerta. Tuttavia, potrebbero essere applicati costi di trasferimento a seconda delle politiche del vecchio operatore.

La mia SIM attuale funzionerà durante il processo di portabilità?
Sì, potrai continuare a usare la tua SIM con il vecchio operatore fino al completamento della portabilità. Una volta conclusa, dovrai sostituirla con la SIM Vodafone.

In quali casi la portabilità potrebbe non andare a buon fine?
La portabilità potrebbe non andare a buon fine in questi casi:
- Se hai attiva un’offerta business e tenti di passare a una tariffa consumer, riservata ai privati.
- Se fornisci informazioni errate sull'operatore di provenienza (operator donating).
- Se i dati anagrafici che dichiari non corrispondono a quelli registrati presso il tuo vecchio operatore. Non puoi richiedere la portabilità se il contratto attuale è a nome di un’altra persona.

Cosa succede se la portabilità non va a buon fine?
Se la portabilità non dovesse andare a buon fine, il piano tariffario che hai acquistato verrà attivato sul numero provvisorio della nuova SIM e dovrai sostenerne i relativi costi.