La nostra Rete 5G è diversa.
Più veloce, più potente.
Massima velocità.
Tieniti forte. Con la potenza del 5G, dai un boost alla tua connessione.
In tempo reale.
La Rete risponde all’istante, per una velocità di navigazione con tempi record.
Capacità mai vista.
Una qualità che sorprende: è sempre al massimo anche nei luoghi più affollati.
Tutti i vantaggi di scegliere SmartPay, la modalità di pagamento con carta di credito o conto corrente.
Nessun limite di Giga!
Per te Giga illimitati se scegli di pagare l’offerta con una modalità SmartPay! Altrimenti l’offerta Bronze Plus prevede 150 Giga.
Zero pensieri.
Con SmartPay, che prevede l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente, ti liberi dal pensiero delle ricariche.
In più, il tuo credito residuo verrà ricaricato automaticamente di 5€ ogni volta che scenderà al di sotto dei 5€. Così non rischierai mai di avere il credito in negativo.
Prezzo bloccato
Scegliendo SmartPay non dovrai preoccuparti di nessun adeguamento annuale per almeno 24 mesi: il costo mensile della tua offerta non subirà alcuna variazione!
Come funziona la portabilità del mio numero?
Cos'è la portabilità del numero (MNP)?
La portabilità del numero (MNP - Mobile Number Portability) è il processo che ti consente di cambiare operatore di telefonia mobile mantenendo il tuo numero di telefono attuale.
Quanto tempo ci vuole per completare la portabilità?
Il processo di portabilità del numero generalmente richiede 3-7 giorni lavorativi, ma potrebbe variare a seconda degli operatori coinvolti.
Cosa succede durante la portabilità?
Durante la portabilità, continuerai a utilizzare il tuo numero con il vecchio operatore fino a quando la migrazione non sarà completata. Riceverai un messaggio di conferma quando la portabilità sarà avvenuta con successo. Nel frattempo, la tua nuova SIM Vodafone avrà un numero provvisorio associato.
Posso trasferire il credito residuo durante la portabilità?
Sì, potrai richiedere il trasferimento del credito residuo durante l’acquisto della nuova offerta. Tuttavia, potrebbero essere applicati costi di trasferimento a seconda delle politiche del vecchio operatore.
La mia SIM attuale funzionerà durante il processo di portabilità?
Sì, potrai continuare a usare la tua SIM con il vecchio operatore fino al completamento della portabilità. Una volta conclusa, dovrai sostituirla con la SIM Vodafone.
In quali casi la portabilità potrebbe non andare a buon fine?
La portabilità potrebbe non andare a buon fine in questi casi:
- Se hai attiva un’offerta business e tenti di passare a una tariffa consumer, riservata ai privati.
- Se fornisci informazioni errate sull'operatore di provenienza (operator donating).
- Se i dati anagrafici che dichiari non corrispondono a quelli registrati presso il tuo vecchio operatore. Non puoi richiedere la portabilità se il contratto attuale è a nome di un’altra persona.
Cosa succede se la portabilità non va a buon fine?
Se la portabilità non dovesse andare a buon fine, il piano tariffario che hai acquistato verrà attivato sul numero provvisorio della nuova SIM e dovrai sostenerne i relativi costi.